Si rientra e si riparte

Il rientro dalle vacanze è sempre traumatico!! Si, è così per tutti! 

In vacanza si interrompe la nostra routine quotidiana e se ne crea un’altra provvisoria. 

Poi si torna alla vita reale e alla nostra solita routine, e riprendere con il ritmo giusto non è affatto semplice! 

Lo sapevate che quasi 6 milioni di italiani soffrono di stress da rientro!?!

Ma…. come sempre noi guardiamo i lati positivi e vi proponiamo alcuni “escamotage” per stare meglio, sentirsi motivati e ripartire come nuovi!!!

Perché Sì… il vero inizio del nuovo anno è Settembre (altro che gennaio…)

Prima di tutto… abbattiamo lo stress da rientro facendo nuovi progetti e rimettendoci subito a programmare qualcosa di nuovo! Non solo di lavoro, ma anche di vita. 

Per farlo nel modo giusto… dobbiamo programmare, quindi andiamo alla ricerca della nostra nuova compagnia di avventura: l’agenda!!  

Cerchiamo quella che più ci identifica e iniziamo a segnare obiettivi, desideri, traguardi, appuntamenti e ricorrenze che non vogliamo assolutamente perderci!

Vedere nero su bianco ciò che vogliamo raggiungere ha tutto un altro impatto nella nostra testa e per la nostra motivazione.

Oltre agli obiettivi scriviamoci anche il “come” intendiamo raggiungerli… piccoli passi che ci permetteranno di arrivare a destinazione…azioni concrete che ci sembreranno più facili da raggiungere!

Ora non ci resta che augurarti buon Inizio….e se senti di aver bisogno di una carica emotiva…organizzati una serata con gli amici, sapranno trovare il modo giusto di risollevarti!!

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Mandaci un messaggio!

Cliccando su "INVIA" accetti che i dati da Te comunicati utilizzando il form di richiesta di informazioni verranno utilizzati al solo scopo di poterti ricontattare per evadere le richieste contenute nel Tuo messaggio.




Copyright © 2021 WIZmyPARTY – Tutti i diritti riservati.

×
×

Carrello