San Valentino, una giornata dedicata all’amore!

San Valentino è alle porte!!

Non  esiste occasione migliore per dimostrare il proprio affetto alla persona amata e stupirl@ con effetti speciali!!!

L’amore è fatto di semplicità e spontaneità…. ma ogni tanto un pochino di ricercatezza in più non guasta.

Per rendere la serata perfetta, ci vuole poco, basta creare l’atmosfera giusta e oltre a prenderlo per la gola, concentrarsi anche sull’atmosfera.

Basta avere gusto, un pizzico di creatività e adottare qualche piccolo accorgimento per fare colpo.

Ecco di seguito alcuni consigli utili che ti potranno aiutare ad organizzare tutto al meglio:

💕 La prima cosa da fare è creare l’atmosfera… Riserva una piccola area della casa, magari un posto inusuale, per creare il vostro angolo romantico.

💕 Fondamentale sarà l’illuminazione… le candele sono perfette per queste occasioni, fanne scorta e distribuiscile per casa, meglio ancora se profumate; diffonderanno la tua fragranza preferita in tutto l’ambiente.

Non sei un’amante delle candele? No problem! le lucine natalizie che hai appena riposto in cantina sono un’ottima alternativa! Poca spesa, tantissima resa, provare per credere!

💕 Un’altra parte molto importante per creare un’atmosfera magica e non lasciare nulla al caso sarà il profumo che accompagnerà la vostra serata: nel caso non avessi a disposizione delle candele profumate, puoi utilizzare delle gocce del tuo olio essenziale preferito; ma scegli con cura la fragranza, noi ti consigliamo una profumazione delicata da diffondere.

💕 Arriviamo poi al sottofondo della serata: la musica! Crea una playlist speciale per la serata, magari inserendo all’interno la vostra canzone o le più belle canzoni del suo cantante preferito! Una di quelle piccole attenzioni che possono sciogliere anche i più restii!

💕Per portare un tocco di colore in tavola che ne pensi di tanti cuoricini rossi ritagliati in cartoncino? Se vuoi accorciare i tempi, in commercio trovi quelle bellissime fustelle a pressione che renderanno tutto ancora più veloce! Sei più tradizionalista? Con delle rose rosse non sbagli mai!

💕 Anche i palloncini hanno il loro perchè… creano colore e sono perfetti per addobbare ogni ambiente. Si possono disporre con una composizione vicino alla tavola oppure farli volare in giro per il soffitto.

💕Per quanto riguarda il menù… puoi cimentarti tu in qualche ricettina sofisticata oppure rivolgerti ad uno servizio di delivery che potrà stupirvi con un menù particolare!! Ma mi raccomando, assicurati di conoscere bene i gusti della tua dolce metà (soprattutto eventuali allergie) e cerca di scegliere piatti gustosi ma leggeri in modo da non arrivare a fine pasto particolarmente appesantiti.

💕Per ultimo… non dimenticarti di mettere in fresco una buona bottiglia di bollicine e prepara 2 calici per un brindisi da favola… Cin Cin!

È vero, se siamo innamorati ogni giorno dovremmo festeggiare sempre con gioia la nostra metà e non solo una volta all’anno. Eppure sapere di poter dare libero sfogo a tutta la nostra fantasia romantica ha sempre un certo fascino.

La tua serata dei sogni è servita!!

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Mandaci un messaggio!

Cliccando su "INVIA" accetti che i dati da Te comunicati utilizzando il form di richiesta di informazioni verranno utilizzati al solo scopo di poterti ricontattare per evadere le richieste contenute nel Tuo messaggio.




Copyright © 2021 WIZmyPARTY – Tutti i diritti riservati.

×
×

Carrello