Noi “Festate”! …e tu?

Tranquilli il caldo non ci ha dato alla testa…. ma del resto come si potrebbero chiamare le Feste in Estate se non Festate!?!

Quanti di voi, nati durante il periodo estivo, hanno organizzato un bellissimo compleanno in spiaggia o in piscina? 

Le idee per non farci mancare una festa degna di questo nome anche nel periodo estivo sono veramente tante…. aperitivo al parco, giornata al mare o in piscina, cena in spiaggia….  la cosa importante è trascorrere questa giornata con i propri cari e ottimi amici. 

Sfruttando i vantaggi di una location all’aperto si può giocare molto sull’allestimento…. Teli, fiaccole, cuscinoni colorati sono elementi indispensabili per una festa davvero unica e allegra. 

Ma come potete immaginare non sono gli unici dettagli a cui pensare… eccone alcuni:

Prima di tutto un suggerimento per la location… i posti in cui fare una festa all’aperto sono veramente infiniti, ma non dimenticatevi il piano B con un Back-up in caso di maltempo…non sarà la pioggia a fermare i vostri festeggiamenti!

Poi la musica, questa non deve mancare mai! Che sia un sottofondo o che serva per ballare e scatenarvi è fondamentale pensare a qualcuno che se ne occupi!

Food & Beverage…. il cuore di una vera festa! Potreste optare per un buffet leggero e sfizioso a base di frutta e verdura (in estate ci si può veramente sbizzarrire) e, se vi farete supportare da un catering, lasciatevi consigliare da loro che avranno sicuramente delle ottime proposte per voi! 

I drink sono essenziali per idratare i vostri ospiti…alcolici e analcolici per soddisfare tutti i gusti!

Se quello che state festeggiando è un compleanno allora non può mancare lei…sua maestà la torta! Qui ovviamente tutto dipende dai vostri gusti, e poi qualsiasi cake designer potrà consigliarvi gli abbinamenti migliori!!

Cos’altro?

Ah certo…l’allestimento! abbiamo già parlato di teli, cuscini e fiaccole…ma un tocco di colore con fiori e palloncini fanno sempre la differenza!! Attenzione al caldo però…. che altrimenti il risultato rischia di essere “compromesso”… fatevi sempre consigliare da chi queste cose le fa per lavoro!!

A questo punto non resta che dirvi…. noi Festate!!! E voi??

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Mandaci un messaggio!

Cliccando su "INVIA" accetti che i dati da Te comunicati utilizzando il form di richiesta di informazioni verranno utilizzati al solo scopo di poterti ricontattare per evadere le richieste contenute nel Tuo messaggio.




Copyright © 2021 WIZmyPARTY – Tutti i diritti riservati.

×
×

Carrello