Matrimonio fa rima con addio al nubilato e se sei l’amica della sposa questo è un momento davvero importante in cui tu hai un ruolo decisivo nell’organizzazione!
Partiamo dal presupposto, fondamentale, che organizzare l’addio al nubilato è molto meno semplice di quanto sembri, ma con i giusti consigli potrai organizzare una festa perfetta per la futura sposa!
Partiamo subito da chi invitare?
Non spetta a noi scegliere, ma deve essere la sposa a indicarci una lista di chi vorrebbe presente in quell’occasione… è una festa in cui devono partecipare le persone care a lei (e qualcuno potrebbe sfuggirci!)
Un’altra questione un po’ delicata è il budget!
Mettiti nei panni di tutte le partecipanti (non tutte hanno la stessa disponibilità) e valuta il da farsi anche in base al numero (se si è in tante sarà più difficile organizzare un week-end fuori).
Ascolta il pensiero di tutte e tieni la mente aperta!!
Cosa organizzare?
Non fare l’errore di organizzare ciò che piacerebbe a te, ma chiediti che tipo di sposa è la tua amica, cosa le piace fare e anche cosa detesta fare. Evita tutto ciò che non le piace e soprattutto non fare nulla che potrebbe metterla in imbarazzo.
Gadget?
Prevedere dei gadget personalizzati è assolutamente consigliato, infatti avere qualcosa che vi distinguerà dagli altri renderà l’addio al nubilato ancora più speciale e lascerà ad ognuna un ricordo dell’occasione!.
Se vuoi delle idee originali scrivici e saremo felici di darti i nostri consigli col supporto dei nostri professionisti!
La cosa più importante da ricordare è che questa è una festa organizzata in onore della tua amica che sta per fare un passo importantissimo…l’obiettivo di questa festa è quello di farla emozionare ed emozionarvi insieme creando dei ricordi indelebili nel tempo.
Quindi qualsiasi cosa decidiate di fare, non perdete occasione di commuovervi…fatela piangere di GIOIA!
L’addio al nubilato è una festa PER lei…LOVE IS IN THE AIR!!